Quante volte ci siamo dette di ” stare male” nonostante il vestito all’ultimo grido comprato e che ci sta pure benissimo, oppure che siamo troppo basse nonostante il doppio plateau e il dolore che ci lacera i piedi o che abbiamo gli occhi piccoli nonostante il trucco fatto dal più bravo make up artist della città? Perché crediamo di non essere mai abbastanza?
Semplice….la risposta è che non ci conosciamo ABBASTANZA.
Forse vogliamo fuggire da illusorie verità e mentiamo a noi stesse troppe volte? Riuscire a raccontarsi la verità non fa male ci rende solo libere! Se viviamo un disagio, anzicchè superarlo con superficialità coprendolo è opportuno riconoscerlo e accettarlo. Prenderne consapevolezza ci aiuta nell’evoluzione della nostra personalità e quindi del nostro corpomenteanima.
Sei Donna ed essendo tale sei già un essere Elevato! A cosa serve compararti alle tue consorelle e quindi amiche o donne in generale? Hai anche tu doti che custodisci segretamente, di cui non hai piena consapevolezza, te lo assicuro. La tua vera bellezza parte principalmente dall’interno! Siamo energia, ricordi? L’insieme di CORPOMENTEANIMA. Tutto ciò che ci rende attraenti non può essere solo il nostro CORPO e quindi aspetto fisico. C’è anche la MENTE e l’ANIMA. Focalizzati a conoscere questa parte invisibile di te che tutto dona. Sprigiona la tua meraviglia e comprendi l’essere straordinario che sei! Liberati dai pensieri limitanti e nutriti d’amore. Illuminati ed affermati camminando a passo deciso perchè Tu già SEI!
Vieni a conoscere anche tu Taccopunta e cambia modo di valorizzare la tua bellezza!
Bellissime parole, grazie per la forza che mi hai dato leggendo queste righe in una giornata non del tutto positiva!
CarmelytaWorld
Pagina di Facebook : Carmelyta’sWorld
Grazie Carmelyta,
sono felice che “qualcosa” abbia risuonato dentro di te. Sono sicura che quel “qualcosa” sia proprio la tua forza che attende di essere tirata fuori ed esprimersi in tutta la sua magnificenza.
Mi sento di dirti di liberarti delle distrazioni esterne. Guardati dentro. Scoprirai le risposte!