Come fare per essere più sexy e più attraenti?
La risposta immediata che diamo è sicuramente quella di uscire a fare shopping. Per cui cerchiamo abitini succinti oppure compriamo le calze a rete e tacchi super a spillo. Stiamo attente a laccarci le unghie, ad avere i capelli perfetti ed un trucco pronunciato ed a mettere in polposition un seno prorompente per chi lo ha e se non siamo tra quelle “fortunate prosperose” andiamo dal chirurgo a farcelo “montare”!
Chi tra di noi si riconosce in queste azioni?
Bene, la cosa buffa è che cadiamo costantemente e sempre nella stessa trappola! Crediamo che essere sexy significhi qualcosa che nasca dall’insieme di cose visibili ( capelli, vestiti, unghie, scarpe, trucco…) e quindi che provenga dall’esterno! Ed invece l’essere Sexy è qualcosa che nasce dall’interno, più esattamente è un atteggiamento. La donna erotica, non ha niente a che vedere con la donna pornografica! La donna sexy ed erotica è colei che esprime la sua autentica essenza femminile attraverso il corpo. Lo fa con una camminata, con dei gesti, con delle parole. Lo fa con la morbidezza di cui ne è caratterizzata. Lo fa anche attraverso una consapevolezza dei suoi 5 sensi. Riesce a sprigionare cioè qualcosa di suo e che le appartiene e che sta solo dentro di lei e che la rende unica!
Oggi esiste un modo in cui puoi investire nella tua bellezza interiore. E’ realmente possibile allenarti ad essere ciò che realmente sei e ad ascoltare quella voce che costantemente ti implora e ti grida : TIRAMI FUORI!
Scopri come su Taccopunta.
Se l’articolo ti è piaciuto metti “mi piace” sulla pagina Facebook Taccopunta.