Stanche di assomigliare a Stereotipi e canoni di bellezza decisi dalla società? Questo è il primo sintomo di una Dea che sta per risvegliarsi. Se hai compreso che somigliare a qualcun’altra che non sei tu, ti rende insoddisfatta ed infelice, adesso sei pronta a conoscerti e sei libera di risvegliare la tua parte Divina, la parte che ti illumina e ti rende radiosa.
Quante volte abbiamo sentito dire che la vera bellezza è quella interiore? Ma ci siamo mai occupati di questa bellezza? La cosa buffa è che siamo piene di conoscenza e di sapere, che difficilmente riusciamo a trasformare in esperienza. Riusciamo solo a fare le cose che ci fanno più comodo. Così, invece di allenare la nostra bellezza interiore, alleniamo quella esteriore, illudendoci di vederci belle e di piacerci. Investiamo molto tempo e denaro alla nostra bellezza esteriore, al nostro corpo, al nostro look, ai nostri capelli, alle nostre unghie. Il risultato? Sicuramente belle nell’immediato, ma quanto dura?
Quanto dura una piega dal parrucchiere? E lo smalto alle unghia? E un allenamento in palestra? Una dieta? Tanto quanto serve per ricadere nuovamente nella depressione. Si, sarò esagerata, ma la verità è che la depressione al giorno d’oggi, non è più una patologia, ma uno stato comune. Ma cosa è la Depressione? La depressione è la mancanza di espressione personale! Cosa vuol dire questo? Su cosa dovremmo investire la maggior parte del nostro tempo? Sarà forse ancora il corpo, o forse è arrivato il tempo di investirlo sulla nostra personalità?
La bellezza è uno stato mentale! Se siete d’accordo con me allora sarebbe bene investire il vostro tempo e denaro ad allenare la mente, disciplinando i pensieri e capendo le nostre emozioni. Ciò che ci rende sempre luminose e belle, non è una crema di 250 euro. E’ il nostro spirito che si nutre di verità e di amore per noi stesse, perché ci liberiamo dalle nostre menzogne, dai nostri sensi di colpa e creiamo una realtà meravigliosa. Il mondo che vivi fuori, è solo ciò che abita dentro. Quando evolviamo il nostro “ESSERE“, quando lo manteniamo leggero, tutta la nostra vita appare leggera e continuiamo a vivere il nostro sogno.
Allora e solo allora, saremo pronte a valorizzare la nostra personalità, andando dal parrucchiere e curando il nostro corpo. Il processo deve essere prima interiore e poi esteriore! Non è mai all’inverso! Mai!
Una vera Dea è colei che si risveglia ad una grande conoscenza, più profonda e che sa che ciò che vede è solo ciò che sa e si da da fare per conoscere di più, per vedere meglio. La vera Dea è quella che segue solo le leggi della natura e che riesce a mettersi in comunione con essa. La vera Dea sa trovare e riconoscere le virtù di chi vive secondo le leggi divine della natura.
Non siamo il corpo che indossiamo, non siamo neppure un’automobile, siamo solo una splendida mente che dobbiamo arricchire ed esplorare, perché tutto ciò che esiste davanti ai nostri occhi è solo uno stato mentale!
Vieni ad allenare la tua mente, disciplinando i tuoi pensieri e conoscendo le tue emozioni. PERMETTI alla tua parte Divina di irradiare la sua luce e PERMETTI di sentirti sempre giovane e bella.
Ti aspetto al prossimo evento Taccopunta!