Che ciò che conta sia l’interiorità è un luogo comune. Peccato però che nessuno abbia mai creduto fino in fondo in questa cosa. La bellezza è riconosciuta sempre e solo nell’apparenza! D’altro canto è certo che anche l’occhio vuole la sua parte, ma si allieterà ancora di più, quando, espressi i potenziali interiori di luce, si irradierà una bellezza rara ed unica, che oltre a migliorare l’aspetto esteriore, migliora l’emanazione energetica. Cosa è l’emanazione energetica?Hai presente quando vieni rapita dalla “PRESENZA” di una donna e dal suo passo, che oltre ad essere bella è anche dolce, ci stai bene accanto, ti fa sentire a tuo agio e ti senti leggera, quasi a farti un massaggio? Ecco…questo è come sarai tu un giorno se credi e permetti di conoscere te stessa ma ancor meglio ciò che di “pauroso” vive dentro di te. Sì perché in verità, le tue paure celano un potere di bellezza straordinario e conquistarle tutte ti porta ad essere splendente e “PRESENTE”. Ti porta cioè ad essere Autentica e vera e più sei vera e più le persone accanto a te ameranno la tua presenza.
Hai idea di cosa significhi se ognuna di noi iniziasse a realizzare questa BELLEZZA? Come vivresti le relazioni? E come vivresti il tuo lavoro e le tue amicizie?
Crescerebbe il senso di sorellanza, di amore e di pace…già perché IL MALE non sono gli altri, ma è ciò che impediamo di evolvere in noi stesse che lo genera.
Sii presente a te stessa, ed illuminati di saggezza perché è per mezzo della consapevolezza che acquisisci giorno dopo giorno che ti elevi in quanto permetti di fare tante esperienze utili all’evoluzione della tua anima! Elevati, elevati e riprenditi il potere donna! Sei uno splendido essere spirituale che vive un’esperienza materiale e che ha scordato di brillare di luce propria. Riprenditi la tua Luce ed inizia ad irradiarla cambiando il tuo modo di valorizzare la tua bellezza!
Scopri Taccopunta qui.
Splendido post!!!
chiara
http://www.chiaraangiolino.it
Grazie Chiara!