Se sei tra quelle ragazze che ancora credono che per essere belle è necessario avere i capelli perfetti o il corpo magro e snello, o possedere vestiti all’ultimo grido, appartieni ancora alla vecchia era.
Nella nuova Era, non basta più prestare attenzione a queste qualità se pur esteticamente gradevoli, ma diventa più importante riuscire a completare la tua bellezza nella ricerca interiore. Oggi la donna è donna se riconosciuta nel suo valore ed il valore è l’invisibile che necessita di rendersi visibile. Iniziare ad accettare di essere ESSENZA, prima ancora di essere corpo, ti aiuta ad estrarre e ad esprimere la tua Auenticità e la tua reale bellezza, spogliandoti di giudizio critico, rendendoti libera all’essere ciò che realmente SEI e non il copione di altri o il copione del sogno di altri, perché TU sei unica ed irripetibile.
Esprimere la tua Essenza significa riuscire a dare voce a quell’essere imprigionato che spesso opprimi per congenialità o per un “giusto sociale”. Conoscere la tua ESSENZA significa conoscere i tuoi potenziali ovvero ciò che non hai mai osato di essere, ma che senti di essere.
Si fa fatica ancora a comprendere l’Essenza perché è invisibile e credi che non sia importante. Ma in verità è proprio la tua radice. E’ quella parte di te che SENTE . E’ lei che dona l’espressione al tuo viso.
Un viso rilassato, luminoso e solare, prima ancora di averlo con le creme temporaneamente, puoi averlo costantemente se impari a conoscere come ascoltare il tuo sentire. Perché è il tuo invisibile SENTIRE che manifesta il tuo portamento. E’ il tuo invisibile sentire che ti dona bellezza e armonizzazione. E’ il tuo invisibile sentire che ti “giudica” o ti “accetta”. E’ il tuo invisibile sentire che ti fa vivere o subire. E’ il tuo invisibile sentire che attrae persone rispetto ad altre. E’ il tuo invisibile sentire che guida la tua vita a 360° rendendoti ciò che sei.
Disciplinare il tuo SENTIRE o ciò che io chiamo ESSENZA ti aiuta a conoscerti ad esplorarti, rendendoti luminosa, responsabile, valorosa e PRESENTE.
La bellezza è la totalità nonché la completa fusione tra una bellezza interiore ed una esteriore. Ma focalizzarti sulla tua interiorità ti aiuta a ripulire prima la tua base, per renderti splendida e valorosa.
Se dentro di te, senti che c’è un qualcosa che non riesce ad esprimersi, se dentro di te sai che nessuno all’infuori di te ha le risposte, se dentro di te senti che possa esistere una versione più bella e più sublime di te, allora non perdere tempo.
Prova una lezione gratuita del Beauty Training Taccopunta e permettiti di ESSERE , prima ancora di apparire!
Per info e prenotazioni clicca qui.