Essere davvero bella diventa per alcune un’ impresa, per altre una sfida infinita contro il tempo e contro se stesse.
Essere davvero bella per come lo si intende comunemente, richiede una continua lotta con il proprio corpo. Ci vogliamo più magre, ci vogliamo più toniche, ci vogliamo più luminose, ci vogliamo più giovani e più attraenti.
Prestiamo più attenzione al nostro corpo, sforzandolo a volte fino a porlo sotto stress.
Così stressiamo i capelli con tinture chimiche che più delle volte indeboliscono il capello, stressiamo le nostre unghie con smalti semipermanenti, ci scarabocchiamo le sopracciglia per farle diventare più folte, ci scarabocchiamo la bocca per farla apparire più grande e magari ce la gonfiamo con qualche punturina di acido ialuronico.
Inizialmente il risultato che otteniamo ci piace, ma a lungo andare ne paghiamo i “malefici”, perché tutte le cose artificiali hanno bisogno di manutenzione e tu devi avere sempre il portafoglio pieno di soldi.
Perché di tutti questi trattamenti che avevi iniziato “per gioco”, ti ritrovi a doverli ricorreggere costantemente fino a non poter fare a meno di sistemarli, creandone così una dipendenza.
Cosa accadrebbe se andassi in giro con mezzo sopracciglio cancellato? O con un’ applicazione alle unghie spezzata! Per l’amor del cielo!
E quindi che fare?
Esiste un modo per essere davvero bella senza entrare nel panico e permetterti di avere anche il portafoglio vuoto?
La risposta è sì. Come tutte le cose però richiede conoscenza, impegno e costanza, ma la cosa positiva è che dipende solo da una persona: te.
Ti svelo un segreto: la manifestazione di te accade prima nell’invisibile per diventare visibile. La fisica ci spiega come per avere una materia deve esistere la sua antimateria. http://scienzapertutti.infn.it/materia-e-antimateria-70
Per cui la tua bellezza per essere manifestata deve partire da un qualcosa di invisibile che sta all’interno di te e che è invisibile ai tuoi occhi.
Anche la manifestazione di una tua ruga, appare prima nell’invisibile per diventare visibile.
Quale è la causa? Ti parlano di tessuti che invecchiano, ma oggi è più che noto che la vecchiaia si manifesta in base a pensieri che hanno smosso emozioni e che hanno creato atteggiamenti a tal punto da segnarli su tutto il corpo. Per approfondimenti, potete leggere qui https://www.antiagingclub.it/it/Medicina/LE-RUGHE-CARTINA-PSICOSOMATICA-DELLANIMA.html?RwPag=true&pagina_ID=705
Ciò che ancora non sai è che tu puoi prevenire e manifestare la tua reale e autentica bellezza, focalizzandoti su questa parte di te che però non si vede ma si sente e crea costantemente.
Questa parte di te che crea costantemente il tuo modo di manifestarti è la tua Essenza, ovvero alla miscela di emozioni, pensieri, coscienza relazionati al tuo IO pensante.
Se armonizzi la tua Essenza il risultato che ottieni di te è sorprendente. Non avrai più bisogno di dipendere da qualcuno, se non che solo da te stessa.
Per questo ho creato Taccopunta che è il nuovo modo di valorizzare la tua bellezza!Nessuna invasione al tuo corpo fisico, ma solo pura armonizzazione della tua Essenza e del tuo modo di pensare, ampliando la tua veduta all’Essere ciò che hai sempre voluto essere.
Per essere davvero bella puoi solo Manifestare la tua Essenza che rivela la tua bellezza Autentica nel portamento!