Con grande gioia, noto che molte donne stanno allargando il loro modo di valorizzare la bellezza, estendendolo all’essenza.
La donna ha compreso che c’è molto di più di quello che gli occhi vedono, e sentono che fino ad oggi hanno trascurato una parte fondamentale per manifestare la propria bellezza: L’ESSERE.
L’Essere non è sembrare o apparire, l’essere è consapevolezza. L’essere è. Se tu sei, sei già bella, sei unica e sei speciale. L’essere è l’essenza, ovvero l’essenziale di te che è invisibile ai tuoi occhi, ma percepibile attraverso il tuo sentire.
Se vuoi essere femminile è nell’essere che ritrovi la femminilità.
Diverse culture orientali sostengono che al nostro interno ci siano due energie, una maschile ed una femminile: quella femminile è il tuo Essere, quella maschile è il tuo Fare.
Fino ad oggi la bellezza ha risposto ad una energia maschile, hai cioè fatto di tutto per sembrare bella, ma non è mai stato sufficiente o abbastanza per esserlo. E’ tempo quindi di dare libera espressione alla tua energia femminile essendo tu la bellezza e per farlo è necessario solo esserlo.
Essere la bellezza significa conoscere questo sentimento potenziando il sentimento, la tua capacità di sentirti, di ascoltarti, di saperti osservare. Essere significa viverti e permetterti di manifestare la libera espressione di te.
Come fare?
Esiste un training di bellezza che potenzia la tua essenza e che si chiama Taccopunta. Taccopunta ti aiuta a metterti in contatto con la parte più bella e più sublime di te attraverso comprensioni emozionali tali da far vivere l’esperienza di te bella e speciale. Taccopunta accende la bellezza nel tuo Essere e armonizza la tua camminata. Taccopunta ti insegna a saperti osservare attraverso il sentimento che nutri per te stessa.
Se vuoi conoscermi più da vicino, ti aspetto al Cosmoprof a Bologna lunedì 18 marzo alle ore 10:00 presso il Cosmoprof On Stage.
Vivi il tuo essere, conosci la tua bellezza!